NOMAD 4x4

Il Big Mamas team ha coinvolto nell’avventura un’associazione no-profit: la Nomad 4×4. I ragazzi della Nomad hanno accettato con tantissimo entusiasmo di partecipare con noi all’avventura che ci porterà fino in Mongolia. In particolare, Orazio, che parteciperà al Mongol Rally con le Big Mamas, si è occupato della preparazione tecnica delle Panda.

La Nomad porterà in Mongolia il Touch 2012, missione solidale che i Nomad intraprendono tutti gli anni per portare aiuto alle popolazioni che richiedono il loro contributo.

Grazie per il vostro prezioso aiuto e supporto!

L’associazione Nomad nasce nel 1998 dall’incontro di sei uomini che per vari motivi vivono in simbiosi con i loro veicoli fuoristrada. Dal confronto delle loro esperienze maturate sia in campo gara, tra challengetrialtout-terrain che in esplorazione di territori inospitali è nata la voglia di promuovere il fuoristradismo nel rispetto dell’ambiente ed in sicurezza. Da allora hanno percorso tanta strada insieme, aiutandosi ed aiutando chi ne avesse bisogno. La loro passione è divenuta un appuntamento fisso e ogniqualvolta se ne presenta l’occasione sono pronti a partire alla volta di nuove difficoltà. In questi anni hanno conseguito brevetti, esplorato territori, tenuto corsi di guida sicura, portato aiuti, partecipato ad eventi sportivi, guidato spedizioni. Insomma, hanno approfondito l’uso del 4 x 4.
Dal 2006 sono rimasti in quattro e si moltiplicano per quattro organizzando vacanze ad hoc in viaggi off-road perchè la passione è ciò che unisce le anime pure.

http://www.nomadfourxfour.it/

Google+LinkedInEmailShare